Dati sintetici
Tecnologia di filtrazione dei sistemi affidabile: decarbonatazione dell’acqua in quattro fasi
Riduce in modo efficace le sostanze indesiderate che influenzano negativamente sapore e odore (anche nell’acqua di miscelazione) per un’ottima qualità del prodotto finaleSemplice da maneggiare grazie al sistema di sostituzione rapida, incluso un sistema di chiusura per una installazione sicura.
Valvola di scarico integrata e salvaspazio facile da far funzionareSoddisfa le vostre esigenze: funziona nelle macchine da caffè, espresso e distributori automatici, nei forni combinati a vapore ed è disponibile in un’ampia gamma di capacità.Specifiche
Misure: C50, C150, C300, C500, C1100
Capacità delle macchine da caffè/espresso/distribuzione automatica (durezza temporanea di 10°dH, miscelazione 40%): 960-11.500 l
Capacità forni a vapore/combinati (durezza temporanea di 10°dH, miscelazione 10%): 660-7.906 l
Pressione operativa massima: fino a 8,6 barPosizione operativa: orizzontale o verticale.
Qualità e sicurezza Ottima qualità dell’acqua Qualità dell’acqua straordinaria e costante, senza elementi organolettici indesiderati.
Elevata sicurezza del prodotto Per un facile funzionamento e un utilizzo sicuro. Semplicità d’utilizzo Utilizzo semplice e veloce.
Qualità certificata
La sicurezza alimentare dei sistemi di filtrazione dell’acqua BRITA Professional è controllata e certificata da istituti indipendenti.
Filtrazione
Consolidata tecnologia di filtrazione dei sistemi per la decarbonatazione dell’acqua in quattro fasi:
1 Pre-filtrazione Un pre-filtro trattiene le macroparticelle.
2 Riduzione della durezza temporanea I componenti del filtro riducono la durezza temporanea per ridurre la formazione di calcare.
3 Filtrazione al carbone attivo L’acqua (inclusa l’acqua di miscelazione) scorre attraverso un filtro al carbone attivo per ridurre le sostanze che alterano odore e sapore.
4 Filtrazione fine Infine, un vello trattiene le particelle fini rimanenti.
Tecnologia IntelliBypass
L’inimitabile tecnologia IntelliBypass consente di avere una proporzione di acqua di miscelazione costante indipendentemente dal flusso volumetrico.
Ciò garantisce una qualità dell’acqua sempre ottimale, soprattutto in caso di impiego di bassi volumi d’acqua.